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Punti di Forza

PUNTUALITÀ

Con un target vicino al 100%, l'organizzazione dei servizi di SAGAT Handling è orientata al conseguimento dell'obiettivo puntualità totale ed al recupero sui tempi di transito, nel rispetto delle procedure di sicurezza e delle norme del trasporto aereo.

QUALITÀ

Dotata di sistema di qualità interno, SAGAT Handling segue attentamente le richieste delle compagnie aeree clienti dando risposte immediate ed adeguando i propri servizi alle loro esigenze. L'azienda è certificata ENAC (Certificazione APT02B) ed è certificata ISO 9001:2008.

Politica della Qualità SH

AFFIDABILITÀ

Le principali compagnie aeree di linea e charter affidano i propri passeggeri e le proprie merci all'assistenza di SAGAT Handling che opera nel rispetto delle norme ICAO, IATA, JAR OPS e delle vigenti leggi italiane.

PROFESSIONALITÀ

2500 ore annue di formazione distribuite su 159 risorse operative.

CERTIFICAZIONE

SAGAT Handling ha ottenuto la Certificazione dei propri sistemi di gestione qualità in base alla norma ISO 9001/2008.

Certificato



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